Set 27, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su magari nella vita non combinerò mai nulla di importante…magari non mi intitoleranno un’ospedale o una strada e tra 100 anni forse non diranno quella sì che era una grande persona…4tu ©

magari nella vita non combinerò mai nulla di importante…magari non mi intitoleranno un’ospedale o una strada e tra 100 anni forse non diranno quella sì che era una grande persona…4tu ©

“magari nella vita non combinerò mai nulla di importante…magari non mi intitoleranno un’ospedale o una strada e tra 100 anni forse non diranno quella sì che era una grande persona.. magari non lascerò nessuna formula magica da donare alla gente o un’invenzione potente di quelle che finiscono direttamente negli scaffali di un supermarket.. magari non sarò neanche ricordato come un tipo particolarmente intelligente e non sarò mai chiamato “presidente” e il mondo senza di me un giorno tanto lontano presumo farò la stesso, ma di questo ne ho già preso atto…..già,sarò uno dei tanti penso..uno che è passato di quà e tu manco te ne sei accorto…e non perché sono super eroe mascherato che la notte se ne va a spasso…ma sapete che vi dico?sono contento lo stesso…sono contento di essere semplicemente una persona normale a volto scoperto..e per quanto mi riguardo io il segno l’ho già lasciato in un campo..ho scritto io vivo per il piacere mio e di nessun’altro..” 4tu (© dal mio llbro “30 anni e più di adolescenza selvaggia”)

magari nella vita non combinerò mai nulla di importante…magari non mi intitoleranno un’ospedale o una strada e tra 100 anni forse non diranno quella sì che era una grande persona…4tu ©ultima modifica: 2011-09-27T01:34:08+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.