Ott 5, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su Ho perso mesi e anni dietro a “perchè” lunghi come autostrade in costruzione perenne..mi sono perso a cercare la coda di ogni domanda per scoprire che trovata una ne spuntava un’altra…4tu ©

Ho perso mesi e anni dietro a “perchè” lunghi come autostrade in costruzione perenne..mi sono perso a cercare la coda di ogni domanda per scoprire che trovata una ne spuntava un’altra…4tu ©

Ho perso mesi e anni dietro a “perchè” lunghi come autostrade in costruzione perenne..mi sono perso a cercare la coda di ogni domanda per scoprire che trovata una ne spuntava un’altra.”lo scopriremo solo vivendo” m’ha detto un cantante ma io ho scoperto che a vivere così si rischia di diventare matematici della vita che cercano di calcolare la sorte e sapete che vi dico?preferisco essere senza ombra di dubbio….un ignorante! 4tu © (dal mio libro 30 anni e più di adolescenza selvaggia)

Ho perso mesi e anni dietro a “perchè” lunghi come autostrade in costruzione perenne..mi sono perso a cercare la coda di ogni domanda per scoprire che trovata una ne spuntava un’altra…4tu ©ultima modifica: 2011-10-05T21:09:27+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.