Ott 7, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su Ho due istinti dentro di me che si scontrano sempre..uno giusto e uno sbagliato..4tu © (libro)

Ho due istinti dentro di me che si scontrano sempre..uno giusto e uno sbagliato..4tu © (libro)

Ho due istinti dentro di me che si scontrano sempre..uno giusto e uno sbagliato..il primo si avvale sempre della facoltà di non rispondere perchè tanto dice “sono dalla parte della ragione”…il secondo però alla fine vince sempre perchè ha un avvocato migliore!..del resto, io neanche ricorro in appello…..tutto sommato,mi piace una s(tr)ana tentazione..4tu (© dal mio libro “una notte  a frugare nelle mie tasche”)

Ho due istinti dentro di me che si scontrano sempre..uno giusto e uno sbagliato..4tu © (libro)ultima modifica: 2011-10-07T18:12:12+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.