Ott 17, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su …l’11° comandamento dice “fa la cosa giusta”!!..e io che sono osservante…dico che ci provo! 4tu ©

…l’11° comandamento dice “fa la cosa giusta”!!..e io che sono osservante…dico che ci provo! 4tu ©

…l’11° comandamento dice “fa la cosa giusta”!!..e io che sono osservante…dico che ci provo!ma non è che mi danno l’anima eh. ..diciamo che preferiscoil 12°”fa..la cosa sbagliata, ma falla bene”!!!!….perchè sbagliando si impara…e io ho imparato che mi piace sbagliare,,ma l’importante…è farlo con stile!!!!…concetto semplice, pulito..e lineare!! 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

…l’11° comandamento dice “fa la cosa giusta”!!..e io che sono osservante…dico che ci provo! 4tu ©ultima modifica: 2011-10-17T14:37:33+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.