Ott 28, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Siamo gente strana noi addetti alla costruzione dei sogni..4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

Siamo gente strana noi addetti alla costruzione dei sogni..4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

Siamo gente strana noi addetti alla costruzione dei sogni..perchè siam capaci di aspettare una vita intera per trovare l’attimo perfetto…quello che vale veramente la pena di essere vissuto….e l’unica speranza che abbiamo è di scovarlo il più tardi possibile perchè in quell’attesa noi lottiamo , e in quella lotta noi viviamo….anime inquiete nate per bruciare con l’attimo, non per conservarlo… 4tu (© dal mio libro “una notte  a frugare nelle mie tasche”)

Siamo gente strana noi addetti alla costruzione dei sogni..4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)ultima modifica: 2011-10-28T12:03:06+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.