Nov 2, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su 4tu vorrei…(dedicata a chi ama e amerà senza perdersi nei se e nei ma…)

4tu vorrei…(dedicata a chi ama e amerà senza perdersi nei se e nei ma…)

Quello che non vorrei dirti è che mi manchi..perchè vorrebbe dire che sei quì con me..e mi convinco, questa notte, che il mio pensiero fa bene a rivolere per sè “tutte le volte che ti ho detto ti amo”…ma tanto tra un po’ la metterò a dormire…e le riavrai indietro..con una in più…ecco quello che vorrei dirti….Con il tempo sto imparando a sostituire il vorrei con il voglio….il direi con il dico… il farei con il faccio…e il sarò con il sono…non domani, ma oggi!non voglio più dipendere dai miei “se” dai “magari” dai “forse”..è troppo facile aspettare che la notte ti porti un consiglio…troppo facile “provarci” quando nessuno è sveglio…io voglio che il mondo mi senta quando provo a essere me stesso… E’ amore quando due persone si nutrono dello stesso attimo, facendolo crescere con loro…è nostalgia mista a rimpianto se poi resti da solo e d’un tratto quello che una volta chiamavi gioia diventa un peso…ma comunque fiero te lo porti sulle spalle lungo il tuo cammino e ci canti sopra una canzone per sentirti più leggero…la canzone Vorrei è tratta dal disco “mare senza stagione ” che ho fatto con Flavio terrina ancora un bel po’ di anni fa…

 

 

4tu vorrei…(dedicata a chi ama e amerà senza perdersi nei se e nei ma…)ultima modifica: 2011-11-02T21:29:48+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.