Nov 5, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su E quando le foglie cadono dagli alberi ci sentiamo tutti un po’ nudi…4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

E quando le foglie cadono dagli alberi ci sentiamo tutti un po’ nudi…4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

E quando le foglie cadono dagli alberi ci sentiamo tutti un po’ nudi…spogliati di qualche certezza che ci ha fatto compagnia per un po’…ora possiamo essere visti e ci fa paura…ma anche vedere più in là…E’ come nella vita,una mattina ti svegli e ti accorgi che c’è un mondo diverso accanto a te, che prima non vedevi ma è sempre stato lì solo che ora non lo immagini solamente….bastava solo aspettare che “le foglie diventassero gialle….”ma questo nessuno te lo dice… 4tu (© dal mio libro “una notte  a frugare nelle mie tasche”)

E quando le foglie cadono dagli alberi ci sentiamo tutti un po’ nudi…4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)ultima modifica: 2011-11-05T11:50:51+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.