Nov 20, 2011 - 4tu disco    Commenti disabilitati su Scusami se..(brano contenuto nel cd “Ad est dei miei sogni”) 4tu ©

Scusami se..(brano contenuto nel cd “Ad est dei miei sogni”) 4tu ©

(SCUSAMI SE)..ho perso il conto delle volte che ho chiesto scusa nella mia vita…sicuramente per alcuni saranno sempre troppo poche ma per me sono troppe e basta!..a essere sincero qualche volta l’ho fatto sinceramente e con CONVINZIONE ma spesso e volentieri solamente per CONVENZIONE…per fare andare le cose..per dire quello che altri volevano sentirsi dire.. e il senso di questa canzone è tutta in queste parole “perchè hai masticato ore di pensieri e libertà dentro una canzone che neanche sentirà…” già perchè c’è chi resiste e chi abbandona…i secondi scappano alla prima occasione, quando gli conviene..e i primi?beh..i primi farebbero di tutto per farli tornare…anche chiedere scusa per essere quello che siamo e questo forse è stato il nostro peggiore errore..ed è…perchè evidentemente mica lo capiamo tanto bene se ogni volta lo rifacciamo…se è amore non c’è gente che scappa, gente che resta, gente che inventa, gente che spera, gente che chiude porte, gente che ne scassina altre, gente che guarda una finestra e gente che ti illude per l’ennesima volta…perchè se è vero che l’amore è ballerino è vero anche che funziona solo se entrambi ballano vicino..così che lei ti possa sempre stringere la mano e tu guardandola negli occhi possa farle un’inchino…
ecco com’è nata la canzone “SCUSAMI SE”..(tratta dal mio cd “Ad est dei miei sogni”
clicca qui per ascoltare la canzone: Scusami se>

Scusami se..(brano contenuto nel cd “Ad est dei miei sogni”) 4tu ©ultima modifica: 2011-11-20T14:03:23+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.