Nov 21, 2011 - 4tu disco    Commenti disabilitati su C’era una volta c’era (brano tratto da “ad est dei miei sogni”)

C’era una volta c’era (brano tratto da “ad est dei miei sogni”)

(c’era una volta c’era)..è così che iniziano tutte le favole, c’era una volta…quelle che ci raccontavano da piccoli finivano tutte bene…certo, te lo facevano penare il lieto fine ma alla fine puntuale arrivava e spuntava un bel sorriso nel nostro viso che ci faceva prendere sonno tutti contenti…le favole che ci racconta la vita invece fanno PENARE E PENSARE e soprattutto sono sempre in costruzione…ecco perchè non ci dormiamo la notte..perchè spesso e volentieri le vogliamo pilotare, ci immaginiamo mille ipotetici finali…e invece di incominciarne un’altra di storia ci fissiamo sempre sulla solita…sempre su “quella”…..e pensiamo di saperla a memoria, ma ogni volta cambia!!!…e io vorrei raccontarvi la storia di un gruppo di amici…la notte ci si ritrova, si parla, di discute, ci si incazza…..c’è il sognatore che non vuole mettere la testa apposto e dice che un giorno cambierà il mondo..c’è il polemico che rompe le palle su qualsiasi cosa e non gli va mai bene niente, c’è il timido che cerca il grande amore e quello che invece vuole solo avventure…c’è chi a un certo punto scappa “devo andare a domani”…e ancora non si sa dove ogni volta va a finire..c’è quella che guarda il grande fratello e il giorno dopo si ordina un bel paio di labbra nuove…e lei che vuole solo una famiglia e qualcuno da amare….dentro ci sono anch’io , ascolto forse troppo, agisco forse poco…e alla fine mi ritrovo SEMPRE solo perchè di andare a dormire non ne ho mai voglia..DEL RESTO c’è sempre tempo per un’ultima cosa…qualsiasi nome abbia….ecco com’è nata la canzone “C’ERA UNA VOLTA C’ERA”..(tratta dal mio cd “Ad est dei miei sogni”

C’era una volta c’era (brano tratto da “ad est dei miei sogni”)ultima modifica: 2011-11-21T13:15:08+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.