Nov 27, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su All’assalto della luna -(tratto dal “ad est dei miei sogni”)

All’assalto della luna -(tratto dal “ad est dei miei sogni”)

quando ci raccontano una storia in realtà ci vogliono insegnare qualcosa….una bella morale che ci dovrebbe guidare a non rifare gli stessi errori, a comportarci bene, a essere socialmente utili, a rispettare il prossimo, a vivere nella comunità..in poche parole ci danno delle regole da seguire sotto forma di favolette per addolcirci la pillola…e ci dicono che la vita è la stessa cosa..quindi se ho capito bene io dovrei patire necessariamente per arrivare al “vissero tutti felici e contenti”…(anche se ultimamente hanno capito che qualcosa non torna eh…infatti fanno sempre il seguito!!)..a me sta cosa comunque non sembra un’affare….quindi la storia che vi racconterò io non ha una morale, sono semplicemente due persone che se ne fregano se vengono visti dagli altri come pazzi….anzi è quello che vogliono…si godono l’oggi e vi assicuro che non si pentiranno domani perchè vivere “giocando” è un peccato solo per chi non lo sa fare….4tu ©
ecco com’è nata la canzone “All’assalto della luna”..(tratta dal mio cd “Ad est dei miei sogni”

All’assalto della luna -(tratto dal “ad est dei miei sogni”)ultima modifica: 2011-11-27T12:46:17+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.