Dic 6, 2011 - 4tu disco, 4tu libro, blog life    Commenti disabilitati su La mia mente è un’anima devastata per deformazione naturale…4tu © www.4tu.it

La mia mente è un’anima devastata per deformazione naturale…4tu © www.4tu.it

“La mia mente è un’anima devastata per deformazione naturale…è incline non tanto al dolore ma a cercare quel qualcosa che mi faccia stare bene e ciò non vuol dire che sto male come potresti pensare..semplicemente quando gli altri si accontentano a me scatta “l’ormone della mancanza esistenziale”..e corro senza sapere dove andare..e volo senza sapere come fare..e m’infetto di vita senza aver voglia di curarmi la ferita…. 4tu © www.4tu.it (© guarda il video”Correre per vivere”)

La mia mente è un’anima devastata per deformazione naturale…4tu © www.4tu.itultima modifica: 2011-12-06T13:20:04+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.