Dic 12, 2011 - 4tu disco, 4tu libro    Commenti disabilitati su Ho imparato che per ogni amore che passa c’è un’ultima notte che resta …4tu © (dalla mia canzone ”Delicatamente” (clicca sul nome per vedere il video))

Ho imparato che per ogni amore che passa c’è un’ultima notte che resta …4tu © (dalla mia canzone ”Delicatamente” (clicca sul nome per vedere il video))

Ho imparato che per ogni amore che passa c’è un’ultima notte che resta e all’inizio te la ricordi molto lunga e con la pioggia ma il tempo fa spuntare il sole anche sulla peggiore tempesta e c’è sempre un giorno dopo  e una nuova prima volta..cambiano i luoghi ma non le sensazioni..cambiano i nomi ma a crederci saremo sempre i primi perché solo noi non cambiamo mai..gli eterni sognatori…scommettiamo ogni volta la vita che sarà per sempre..e siamo abituati a perdere..ma pronti a vincere…. 4tu ©  (dalla mia canzone ”Delicatamente” (clicca sul nome per vedere il video))

Ho imparato che per ogni amore che passa c’è un’ultima notte che resta …4tu © (dalla mia canzone ”Delicatamente” (clicca sul nome per vedere il video))ultima modifica: 2011-12-12T13:31:39+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.