Dic 13, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Oggi è un giorno che definisco con il timer …4tu (© www.4tu.it)

Oggi è un giorno che definisco con il timer …4tu (© www.4tu.it)

Oggi è un giorno che definisco con il timer perchè ho addosso una strana e pericolosa sensazione che non vuol dire niente ma promette tanto …ossia sono in attesa che qualcosa succeda…e penso che il mio l’ho fatto e non me ne frega niente se avrei potuto fare di meglio perchè compenso con il fatto che (forse) avrei potuto fare di peggio e questo fatto mi sembra già un grande traguardo..resto solo incerto se passare da essere credente a modo mio a cattolico come Dio comanda..perchè magari così avrei qualche chance in più di essere ascoltato per la legge del bonus di benvenuto per i nuovi iscritti tanto in voga in questo periodo…dopo però penso che è meglio restare in bilico e continuare a professare la mia quasi /non/fasulla/ipotetica fede con i soliti teoremi radical/filosofici/poco pratici..insomma alla domanda “ci credi?”..io rispondo “e che ne so!”” ma lo dico con altre parole….comunque penso di essere finalmente pronto per questa cosa che deve succedere…adesso devo solo capire qual’è..e dopo sono a cavallo!… 4tu (© www.4tu.it)

Oggi è un giorno che definisco con il timer …4tu (© www.4tu.it)ultima modifica: 2011-12-13T13:26:35+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.