Gen 19, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su e chissà perchè ma l’unico momento in cui mi sento davvero in pace e padrone di me stesso è di notte… 4tu ©

e chissà perchè ma l’unico momento in cui mi sento davvero in pace e padrone di me stesso è di notte… 4tu ©

e chissà perchè ma l’unico momento in cui mi sento davvero in pace e padrone di me stesso è di notte, davanti alla porta di casa quando mi fermo a guardare ed ascoltare tutto perchè è nel silenzio che capisco le cose..dopo entro,chiudo la porta e quel tutto si trasforma in nostalgia?paura?tristezza?malinconia?non lo so…forse il segreto è lasciarsi sempre aperta una via di fuga…ma se scappi una volta..scapperai sempre…per dove andare poi? 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))

e chissà perchè ma l’unico momento in cui mi sento davvero in pace e padrone di me stesso è di notte… 4tu ©ultima modifica: 2012-01-19T00:15:03+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.