Gen 24, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su e penso di che di virtù in realtà non ne ho molte…solo qualche vizio a cui sono riuscito a mettere un bel vestito a festa….4tu ©

e penso di che di virtù in realtà non ne ho molte…solo qualche vizio a cui sono riuscito a mettere un bel vestito a festa….4tu ©

e penso di che di virtù in realtà non ne ho molte…solo qualche vizio a cui sono riuscito a mettere un bel vestito a festa…già, ci sono momenti in cui preferisco dipendere da qualcosa piuttosto che non aver bisogno di niente mai…perchè puoi dire a te stesso che ti basti quanto vuoi..ma in realtà in certi momenti non ti basti e non ti basta mai…cosa?vivere..e di pentirmi c’avrò tempo..intanto mando il motore a pieni giri…e sono contento…4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))

e penso di che di virtù in realtà non ne ho molte…solo qualche vizio a cui sono riuscito a mettere un bel vestito a festa….4tu ©ultima modifica: 2012-01-24T11:28:20+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.