Gen 25, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su E spesso ti verrà detto che hai anche te delle responsabilità in quello che è successo… 4tu ©

E spesso ti verrà detto che hai anche te delle responsabilità in quello che è successo… 4tu ©

E spesso ti verrà detto che hai anche te delle responsabilità in quello che è successo..dal conto mio,mica lo nego, anzi loaffermo fiero perchè il calcolo delle percentuali di un mio errore lo lascio fare volentieri agli altri…io preferisco essere peccatore consapevole in tutte le mie scelte che un santo e indifeso agli occhi della gente…mai paura di sbagliare, mai paura di vivere.. 4tu(© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))

E spesso ti verrà detto che hai anche te delle responsabilità in quello che è successo… 4tu ©ultima modifica: 2012-01-25T11:59:32+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.