Gen 28, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Nel momento stesso in cui capirò “di cosa ho bisogno” scommettiamo che tale “cosa” andrà fuori produzione?..4tu ©

Nel momento stesso in cui capirò “di cosa ho bisogno” scommettiamo che tale “cosa” andrà fuori produzione?..4tu ©

Nel momento stesso in cui capirò “di cosa ho bisogno” scommettiamo che tale “cosa” andrà fuori produzione?…anzi cisarà chi mi dirà che non è mai esistita…e ho come l’idea che mi convincerà…del resto puoi far parte di due categorie di persone..i soddisfatti e gli insoddisfatti…i primi neanche si accorgono della bellezza delle stelle..i secondi se le immaginano anche quando non ci sono…serve dire a che categoria appartengo? 4tu © (© dal mio libro ”22.50/ 8.01 : una notte a frugare nelle mie tasche”) (Clicca qui per ascoltare il monologo ”Vivo come se fossi l’ultimo raggio di sole”)

Nel momento stesso in cui capirò “di cosa ho bisogno” scommettiamo che tale “cosa” andrà fuori produzione?..4tu ©ultima modifica: 2012-01-28T00:54:39+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.