Gen 31, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ..io odio i catastrofisti che fatalità fanno rima con giornalisti…..” 4tu © dal monologo “Io odio”

..io odio i catastrofisti che fatalità fanno rima con giornalisti…..” 4tu © dal monologo “Io odio”

..io odio i catastrofisti che fatalità fanno rima con giornalisti..mi sono stancato di dovermi toccare le palle ogni volta che leggo qualcosa, adesso questa estate avrò paura ad andare in spiaggia col gommone perché sicuramente qualche nave per fare l’inchino jesolo!non rispetterà la rotta che doveva fare…io vorrei ricordare che non ci sono solo capitani coglioni o politici imbroglioni e per un prete pedofilo o che mette incinta una fedele ce ne sono 100 che si fanno il culo nel terzo mondo ..che fanno il loro dovere…già, c’è anche gente per bene” 4tu ©

..io odio i catastrofisti che fatalità fanno rima con giornalisti…..” 4tu © dal monologo “Io odio”ultima modifica: 2012-01-31T18:10:06+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.