Feb 2, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su E con l’anno nuovo ho disegnato una linea per terra dividendo ciò che è stato da ciò che sarà…e ora che sono perfettamente in mezzo e mi appresto a fare il primo passo in avanti mi auguro solo una cosa…..che non sia il solito moonwalker! 4tu (©)

E con l’anno nuovo ho disegnato una linea per terra dividendo ciò che è stato da ciò che sarà…e ora che sono perfettamente in mezzo e mi appresto a fare il primo passo in avanti mi auguro solo una cosa…..che non sia il solito moonwalker! 4tu (©)

E con l’anno nuovo ho disegnato una linea per terra dividendo ciò che è stato da ciò che sarà…e ora che sono perfettamente in mezzo e mi appresto a fare il primo passo in avanti mi auguro solo una cosa…..che non sia il solito moonwalker! 4tu (© dal mio libro “30 anni (e più) di adolescenza selvaggia”)
E con l’anno nuovo ho disegnato una linea per terra dividendo ciò che è stato da ciò che sarà…e ora che sono perfettamente in mezzo e mi appresto a fare il primo passo in avanti mi auguro solo una cosa…..che non sia il solito moonwalker! 4tu (©)ultima modifica: 2012-02-02T10:13:25+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.