Ott 24, 2015 - Senza categoria    1 Comment

modi per dire ti amo, “Per dirti ti amo” di 4tu, video d’amore da dedicare nuovi e belli

tutti i modi per dire ti amo,le più belle frasi d’amore tumbrl, yahoo, instagram love photo, video love 2016 2017
Parole, Musica e voce: 4tu©
CD: Nel fantastico mondo di 4tu

 

modi per dire ti amo

 

frasi per dire ti amo

Testo: “Se ridi io rido…
Se rido..tu ridi..
Se piangi ti farò ridere…
Se piango mi farai ridere…
Amarci è questo…prenderci cura a vicenda dei nostri volti….fare in modo che siano sempre sorridenti…vestirli ogni giorno con i lampi dei nostri sogni …”

frasi per dire ti amo senza farlo capire

migliori frasi per dire ti amo

frasi per dire ti amo e mi manchi

frasi per dire ti amo da morire

frasi per dire ti amo tumblr

frasi per dire ti amo yahoo

frasi per dichiararsi ad una ragazza

frasi d amore per dire ti amo

modi per dire ti amo, “Per dirti ti amo” di 4tu, video d’amore da dedicare nuovi e belliultima modifica: 2015-10-24T12:50:56+02:00da musica4tu

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di dfghi0

1 Commento

  • Bellissima frase : Amarci e’ prenderci cura a vicenda …
    Ne ho trascritto dalla tua poesia queste parole , perche’ penso abbiano un immenso significato d’Amore . E ne sono piu’ che convinta che AmarSi e’ davvero prenderSi cura dell’Altro/a. Con un pensiero , un semplice saluto , un esserCi inaspettato , cose che sono di una semplicita’ estrema , ma sia la donna che l’uomo ne restano inteneriti.
    Un sorriso per il mio passare , ogni tanto faccio capolino nel tuo spazio , molto interessante . Rosy