Lug 31, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “fuori è agosto ” di 4tu© : canzoni del momento agosto settembre 2016 (italian music)

“fuori è agosto ” di 4tu© : canzoni del momento agosto settembre 2016 (italian music)

Le canzoni tormentoni del momento agosto 2016 : canzoni musica estate 2016 (italian music summer hits 2016)

“Fuori è agosto” di 4tu© (Fortunato Cacco)

 

Parole & musica : 4tu© “Hai presente quando l’auto è calda coi finestrini giù e la radio balla e il sorriso che hai sulle labbra è un vestito che ottobre si scorda e tu canti col tuo finto inglese e rappi pure le canzoni del mese io che rido mentre alzi il volume da che si va al mare.. E fuori è agosto e il mondo è andato a cercarsi un ombrellone..e fuori è e ho messo in ferie ogni mia preoccupazione..fuori è agosto e con te al mio fianco ogni giorno nasce il sole chiudo gli occhi e c’è l’estate in ogni dove.. Hai presente quando poi ti svegli al tramonto con quel rumore di mille onde che surfano i silenzi di quei pensieri che lasci andare.. E sei felice e non lo sai spiegare…sai solo che hai voglia di ricominciare..guardo la luna guardo te e guardo il mare..ho qui una vita la vuoi è speciale….”

 

 

 

agosto2016

 

 

“fuori è agosto ” di 4tu© : canzoni del momento agosto settembre 2016 (italian music)ultima modifica: 2016-07-31T12:55:20+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.