Set 23, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su riflessioni e poemi poesie sulla vita : “Io mio incazzo” di Fortunato Cacco

riflessioni e poemi poesie sulla vita : “Io mio incazzo” di Fortunato Cacco

Una riflessioni in musica sulla vita di Fortunato cacco

 

“Io mi incazzo perchè mancano piste ciclabili, strade pulite, spazi verdi, perchè la gente in macchina corre come se non volesse un domani e almeno una volta credeva alle favole..adesso solo alle bufale…mi incazzo perché la notizia del divorzio di brad pitt e angelina jolie è finita al centro della prima pagina..quella di una donna bruciata viva dal marito in fondo  ma tanto poi arriva il calcio e occupa tutto…mi incazzo perché il buonsenso è andato a puttane e ce ne vorrà del tempo prima di vederlo tornare perché è in fila ad aspettare il suo turno  ..prima di lui ci sono l’educazione, il rispetto, l’umiltà  e anche l’amore…mi incazzo perché vince chi sa solamente urlare ma non pensare, chi fa il commento più idiota e dopo tranquillamente scompare..…e sembra che fare la guerra per ogni causa sia l’unica soluzione..mi incazzo perché l’intolleranza ha occupato un posto al sole ed è nuda, esibizionista e non ha paura di farsi vedere..

Mi incazzo perché la gente non sa cosa vuole..chiama sogni quelli che una volta erano considerati incubi e chiama eroi quelli che alle  proprie maschere non mettono limiti

Io mi incazzo per queste cose…le olimpiadi per quanto mi riguarda possono tranquillamente mettersi in quella fila e ….”

riflessioni e poemi poesie sulla vita : “Io mio incazzo” di Fortunato Caccoultima modifica: 2016-09-23T01:00:54+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.