Nov 13, 2016 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Trovo te” di 4tu© : la più bella canzone d’amore italiana di sempre (video testo)

“Trovo te” di 4tu© : la più bella canzone d’amore italiana di sempre (video testo)

La più bella canzone d’amore italiana di sempre con testo : italian music 2017 with lyrics

TROVO TE : Testo e musica: 4tu© (Fortunato Cacco) :”Nei giorni che non hai dentro a tutti i miei guai in ogni voglia che direi trovo te….nei conti con i se a parlare coi perché in ogni cosa che non c’è trovo te..…
Perso nei miei sai, a giocare con i mai, a colmare i miei farei trovo te
Lungo i sogni miei e non capisco come fai ma sei sempre un passo avanti ai miei vorrei…
Quando piove quando quando c’è silenzio quando sono spento trovo te
Quando rido quando quando piango quando voglio il sole trovo te…
Che mi fai vivere sperare ridere  e ricominciare

La più bella canzone d'amore italiana di tutti i tempi con testo video

La più bella canzone d’amore italiana di tutti i tempi con testo video

“Trovo te” di 4tu© : la più bella canzone d’amore italiana di sempre (video testo)ultima modifica: 2016-11-13T10:43:26+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.