Mar 14, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Monologo sulla vita recitato con musica: “Sfida accettata …con il mio domani!

Monologo sulla vita recitato con musica: “Sfida accettata …con il mio domani!

Un monologo sulla vita nuovo 2017 : In questi giorni vanno tanto di moda le sfide……semplici!…perchè non ne accettiamo un po’ più complicata?…una che per risolvere non basta prendere una foto da un hard disk…
La vera sfida che dovremmo accettare è quella con il nostro domani!….e lasciare il passato…al passato!”

 

Parole, voce e musica : 4tu© (Fortunato Cacco) “Sfida accettata …con il mio domani!

Mi impegno a non farmi rapire dalle facili nostalgie canaglie…a non farmi sedurre dalla voglia di qualcosa che non c’è più..a non perdere tempo in giochi logici con i miei perché e dejavù

Ad abbandonare tutti quei menù preconfezionati pieni di se triti e ritriti

A cercare cieli blu e non solo nuvole per nascondersi lassù…

A non aggrapparmi alla notte per paura di vedere dopo cosa c’è …

Ad abbracciare la vita che è lì che mi aspetta con un buon caffè…

È ora di svegliarsi…è ora di guardare quello che abbiamo davanti”

Monologo sulla vita recitato con musica: “Sfida accettata …con il mio domani!ultima modifica: 2017-03-14T14:28:08+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.