Mar 30, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su video sull’autismo : “Il mio mondo” di 4tu© (giornata mondiale dell’autismo 2 aprile )

video sull’autismo : “Il mio mondo” di 4tu© (giornata mondiale dell’autismo 2 aprile )

In occasione della giornata mondiale dell’autismo vi presento questo video che parla di un problema sconosciuto ai più…Non vi spieghero scientificamente cos’è l’autismo, le cause , le strategie e nemmeno darò consigli su come risolverlo..semplicemente cercherò di farci capire come vive un bambino autistico…

 

 

Testo, voce e musica : 4tu© (Fortunato Cacco)”Il mio mondo è diverso dal vostro…il mio è un modo fantastico dove tutto è permesso dove vivo quello che sogno senza barriere tra me e quello che c’è attorno

.. a volte salto a volte urlo  a volte mi blocco ma anche quando resto in silenzio dentro di me è come se ci fosse un terremoto.. ….e mi difendo come posso…per alcuni sono strano per molti sono diverso….ma io vi assicuro che sono solamente me stesso.. spesso non capisco come funziona il vostro mondo…è troppo rumoroso, troppo luminoso.. a volte a essere sincero è tutto troppo…e allora scappo perdendomi  nella mia testa dove trovo il rifugio perfetto…

Lo so che questo posto per voi è come un labirinto…ma la soluzione non è cercare l’uscita ma aspettarmi pazientemente all’ingresso…e anche se troppe volte non vi guarderò negli occhi dietro ad ogni mio gesto, fidatevi , c’è un mondo di affetto…”

 

autismo video, cause, autismo e vaccini, autismo cos’è, giornata mondiale dell’autismo 2 aprile 2017

autismo esperienze

video sull’autismo : “Il mio mondo” di 4tu© (giornata mondiale dell’autismo 2 aprile )ultima modifica: 2017-03-30T17:23:27+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.