Mag 10, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Frasi sull’importanza della musica : “La musica” di Fortunato Cacco

Frasi sull’importanza della musica : “La musica” di Fortunato Cacco

Questo è un inno alla musica e lo dedico a Robert Miles che con la sua Children ha accompagnato e accompagnerà la mia vita!

La scomparsa improvvisa di Robert Miles l’autore di una delle canzoni che più mi hanno accompagnato in questa vita mi ha fatto pensare all’importanza della musica…..musica che cura, musica che da forza..musica che arriva quando ne hai bisogno…musica che non ti abbandona mai…anche se a volte fa male…
Dedico queste mie parole in primis allo stesso Robert per aver scritto quella canzone e a tutte le persone che suonando o ascoltando questa cosa meravigliosa chiamata musica rendono VIVO IL MONDO! Fortunato Cacco (4tu)
Parole, voce e musica: 4tu© (Fortunato Cacco)

“Hai accompagnato la mia vita cambiando con me e cambiandomi….mi hai sopportato e supportato con  tutti i supporti possibili…cassetta, radio videocassetta, cd, chiavetta e streaming..siamo cresciuti entrambi ma non per tutti..perchè c’è sempre  chi ogni giorno ci dice che eravamo meglio prima…..quanti cazzo di viaggi ho fatto tra le tue note…quante notti a pensare con te in loop e quanti giorni sono iniziati bene perché c’eri tu……..quanti pianti…quanti sorrisi…quante decisioni non prese….quanti rewind ho premuto….quante volte avrei voluto tornare indietro…. quante volte avrei voluto andare avanti…e di corsa anche..ma le magie dobbiamo lasciarle all’immaginazione…e in ogni caso vivere l’adesso con ogni sua contraddizione è meglio di qualsiasi “sperare”. potenza della musica, così dicono… ma non di tutta la musica..quella con un’anima….quella che ti cura l’anima..”

immagini e frasi sulla musica

Frasi sull’importanza della musica : “La musica” di Fortunato Caccoultima modifica: 2017-05-10T16:48:43+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.