Mag 31, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su canzoni del momento estate 2017 : “L’amore di un’estate” di 4tu©

canzoni del momento estate 2017 : “L’amore di un’estate” di 4tu©

Una delle canzoni del momento estate 2017 : i tormentoni dell’estate 2017 con titoli e video , una stupenda canzone d’amore italiana che parla di amori estivi
Parole, voce e musica: 4tu© (Fortunato Cacco)

Testo : “L’amore di un’estate”
Ricordi di un’estate caliente ricordo la disco e le magliette a rete ricordo la tecno che usciva dalle casse e tu maliziosamente ballavi sulle punte…..sola nel tuo niente
Ricordo quanto ero goffo ricordo un cocktail dal sapore dolciastro ricordo un sorriso ed ero già cotto e tu silenziosamente mi dici vuoi venire…c’è il mare che ci vuole
E sotto un cielo pieno di stelle baciarci
Sotto un cielo pieno di stelle amarci
Sotto un cielo pieno di stelle dirmi che sembra impossibile che tu sia con me..
L’alba è sempre chiara a 20 anni nessuna parola parlavano gli sguardi Nessuna promessa ad ingannare il giorno
E tu malinconicamente mi dici devo andare…il sole può far male..
Ti ho visto allontanarti lentamente
Ti ho visto poi confonderti tra la gente
Ti ho visto lungo gli anni tra le onde che ti riportavano qui vicino a me…”

le canzoni tormentone dell'estate 2017

le canzoni tormentone dell’estate 2017

canzoni del momento estate 2017 : “L’amore di un’estate” di 4tu©ultima modifica: 2017-05-31T16:46:06+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.