Lug 6, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su giornata mondiale del bacio 6 luglio 2017 : “Ho voglia di dare 6 baci” (international kiss day 6th Jul, 2017)

giornata mondiale del bacio 6 luglio 2017 : “Ho voglia di dare 6 baci” (international kiss day 6th Jul, 2017)

In occasione della giornata mondiale del bacio 6 luglio 2017 ho fatto un video d’amore “Ho voglia di dare 6 baci” in cui dedico dei baci alle persone più importanti della mia vita..(international kiss day 6th Jul, 2017)
le più belle poesie d’amore da dedicare alle persone che si amano, canzoni d’amore in italiano da dedicare
Testo e Musica : 4tu© (Fortunato Cacco) CD : “I monologhi vol 18”

Testo : Ho voglia di dare 6 baci…Il primo a mia madre…il mio modello…stralunata, confusionaria, con la testa perennemente sulle nuvole, si dimentica mille cose,  sognatrice, strana forte, scrive favole in cui il più cattivo sarebbe comunque in lizza per il nobel per la pace e per lei sono tutti bellissimi.. … …..insomma difetti non ne ha…Il secondo A mio padre… due mondi diversi sotto lo stesso tetto….due modi diversi di volersi bene…due caratteri che si scontrano…due cuori che battono l’uno per l’altro..Il terzo a mia sorella..così vicina..così lontana..a volte vicina..a volte lontana…ma se la vita è un radar i nostri due puntini sono sempre accesi e a portata di bisogno….Il quarto alla persona che ho accanto..ero dentro a una notte buia e ti sei presa la mia mano….e mi hai portato fuori ..a vedere i mille colori di un giorno nuovo Il quinto a tutte quelle persone che mi guardano da lì in alto….siete il brivido che sta sotto ad ogni emozione che indosso..Il sesto a chi sta accompagnando questo mio viaggio…pochi o tanti poco importante…ci siete e questo conta…”

giornata mondiale del bacio 6 luglio 2017

giornata mondiale del bacio 6 luglio 2017

giornata mondiale del bacio 6 luglio 2017 : “Ho voglia di dare 6 baci” (international kiss day 6th Jul, 2017)ultima modifica: 2017-07-06T01:48:16+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.