Ago 3, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Monologo recitato 2018 : ” Dedicata a tutti gli stronzi che ho incontrato nella mia vita..

Monologo recitato 2018 : ” Dedicata a tutti gli stronzi che ho incontrato nella mia vita..

Un monologo recitato che dedico a tutti quegli stronzi che ho incontrato nella mia vita , video riflessioni frasi e pensieri sulla vita, una canzone che fa riflettere, italian music 2018
Testo e Musica : 4tu© (Fortunato Cacco) CD : “4tu – i monologhi vol 19”


Testo : “….a tutti gli stronzi che ho incontrato nella mia vita..
E magari si limitassero solo a galleggiare…questi mi seguono ovunque vada..ne sento l’odore ma non li vedo..forse perché difficilmente mi guardano negli occhi..loro se ne stanno nascosti..strisciano tra le cose che faccio..si alzano dal letto e mi controllano e non prendono mai sonno se prima non mi commentano con una delle 6/7 personalità che indossano..e nel mezzo?..pensano, rimuginano, sbuffano…certi non li sento da anni eppure di me sanno vita morte miracoli e aggiornamenti…si informano dagli amici degli amici..ma se magari ti incontrano per strada fanno finta di cadere dalle nuvole…sì alte 2 metri!
Il loro sport preferito è mettere in giro delle voci….e su questo, gliene devo dare atto, sono proprio degli esperti!..ogni volta che riescono a parlare male di una persona si esaltano e esultano ..per loro questi sono i successi…
Poveri stronzi….dedico a voi queste parole….nella vita avrete solo gli i miei avanzi e voi imperterriti continuerete a chiamarli lauti pasti…”

Monologo recitato 2018 : ” Dedicata a tutti gli stronzi che ho incontrato nella mia vita..ultima modifica: 2017-08-03T15:10:36+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.