Ago 5, 2017 - Senza categoria    1 Comment

“dedicata a chi mi vuole male” Fortunato Cacco – monologo sulla vita che fa pensare

Lo dedico a tutte quelle persone che mi vogliono male!!!video motivazionale che fa riflettere e pensare
Testo e Musica : 4tu© (Fortunato Cacco) CD : “4tu – i monologhi vol 19”

Testo :” Dedicata a tutte le persone che mi vogliono male..
Mi piacerebbe dirvi che siete dei falliti ma per fallire bisogna prima tentare di fare qualcosa e non come fate voi limitarvi a sperare che le cose agli altri vadano male..cosa che per altro sta diventando uno sport nazionale quindi non disperatevi …..appena partirà il campionato ufficiale ci scommetto che lo finirete in un’ottima posizione del resto in porta avete “faccia da culo” ed è così grande che non fa passare niente…in difesa “senza vergogna” che mica si fa problemi a falciare le persone…a centrocampo “rancore” che studia come impostare l’attacco e con la maglia numero 10….rullo di tamburi.. “invidia” che corre come pochi!!!……campioni campioni campioni campioni!!!

dedicata a chi mi vuole male : frasi, video, canzoni e sms

“dedicata a chi mi vuole male” Fortunato Cacco – monologo sulla vita che fa pensareultima modifica: 2017-08-05T15:08:12+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento