Ott 21, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su musica del momento tormentoni 2018 : “Mi piace” di 4tu© (the best italian music)

musica del momento tormentoni 2018 : “Mi piace” di 4tu© (the best italian music)

La musica del momento 2018, i tormentoni dell’estate e dell’inverno 2018, canzoni bellissime e stupende con video e testo

Testo e Musica “Mi piace” : 4tu© (Fortunato Cacco) dal cd “Ricordi per me”
“Succede che un bel giorno poi ti svegli e pensi che..che in fondo dai va bene così com’è…e guardi la finestra fuori c’è una festa aspettano solo te si chiama vita
E tutto il resto è vero son solo fesserie tutte le paure amiche tue e quelle notti in bianco in cerca di un perché ad aspettare l’alba e il suo caffè…
Mi piace quando la noia tace mi piace sentire la mia voce cantare urlare per poi dirmi che mi piace stare qui con me…
Succede che hai voglia di lottare e lasci aperto al sole per entrare e l’aria ha il sapore di quelle storie nuove che slegano i ricordi dal dolore…
E adesso sei pronto per partire..e adesso son pronto per capire che in fondo è solo questione di volere…e adesso io voglio solo dire che mi Mi piace quando la noia tace mi piace sentire la mia voce cantare urlare per poi dirmi che mi piace stare qui con me…”

brano contenuto nel cd "4tu - ricordi per me"

brano contenuto nel cd “4tu – ricordi per me”

musica del momento tormentoni 2018 : “Mi piace” di 4tu© (the best italian music)ultima modifica: 2017-10-21T11:22:36+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.