Dic 28, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su canzoni e video di auguri di buon compleanno : “oggi compio gli anni” di 4tu© (fortunato cacco)

canzoni e video di auguri di buon compleanno : “oggi compio gli anni” di 4tu© (fortunato cacco)

Un bellissimo video per fare degli originali auguri di buon compleanno , frasi, aforismi, canzoni e poesie recitate per fare degli augiri di buon compleanno, (happy birthday to you italian song 2018)
“Oggi compio gli anni “: Parole & musica : 4tu© (Fortunato Cacco) cd : “4tu i monologhi vol 21 ” di 4tu© il testo è tratto dal mio libro “30 anni e più di adolescenza selvaggia” del 2011

Testo : “e oggi compio gli anni..come mi sento?…forse un po’ scoperto..perchè a volte fa freddo quando vedi che il tempo passa e tu resti sempre lo stesso, né più giovane né più vecchio ma sempre convinto che non mi devo adattare al mondo e poi diciamocelo ho un cappotto fatto su misura che è perfetto… mi ripara da tutto anche dal mio essere nato storto
… in fondo di testa mi sono fermato a quando per la prima ho visto su un palco un tipo losco che cantava di voler “vivere una favola”…a ogni costo(questo però l’ha aggiunto dopo) penso sia stata una specie di folgorazione ed è diventata la mia missione..essere e seguire sempre me stesso alla faccia della gente che ti vuole a ogni età diverso.”
[youtube=Juyu46evF0s]

https://youtu.be/Juyu46evF0sbday - Copia

canzoni e video di auguri di buon compleanno : “oggi compio gli anni” di 4tu© (fortunato cacco)ultima modifica: 2017-12-28T17:05:08+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.