Feb 22, 2018 - Senza categoria    Commenti disabilitati su 4 mazo 2018 :: risultati elettorali

4 mazo 2018 :: risultati elettorali

“Anch’io non vedo l’ora che arrivi il giorno delle elezioni così i gruppi di whatsapp si ripopoleranno dei classici video INCREDIBILMENTE STUPIDI, INUTILI e ASSURDI che tanto ci fanno compagnia!!
Non l’avrei mai detto ma mi mancano!!Mi manca aprire una foto pensando a una cosa e trovare tutt’altro!!Mi manca rispondere con un bel “ma che cazzo mi mandiiiii!!!”
Adesso sono diventati tutti esperti di politica o meglio esperti nelle bufale della politica!!!Perfino il mio amico “Manopola” ha cominciato a mandarmi indicazioni sul voto…ma dove andremo a finire???!!!!” Fortunato Cacco (4tu)

L'immagine può contenere: sMS
4 mazo 2018 :: risultati elettoraliultima modifica: 2018-02-22T18:29:52+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.