Set 14, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Mi piace chi lotta per i propri ideali, chi non si arrende e non si adatta …4tu

Mi piace chi lotta per i propri ideali, chi non si arrende e non si adatta …4tu

Mi piace chi lotta per i propri ideali, chi non si arrende e non si adatta solamente perchè gli conviene..mi piace chi non ha paura di farsi male, di cadere, di sporcarsi e di non essere “giudicato” normale..mi piace chi non ha paura di cambiare e sempre in prima linea si farà trovare…mi piace chi va dritto contro il sole con il rischio di bruciarsi perchè non ha voglia solamente…di abbronzarsi…mi piacciono le persone che per tanti di voi sono solo dei pazzi ..colpevoli di essere nati storti…fieri di non essersi mai raddrizzati! 4tu (© dal mio libro “30 anni (e più) di adolescenza selvaggia”)

Mi piace chi lotta per i propri ideali, chi non si arrende e non si adatta …4tuultima modifica: 2011-09-14T17:43:52+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.