Set 19, 2011 - blog life    2 Comments

e mi chiedo una cosa “come fa a mancarmi qualcosa che non conosco? 4tu ©

e mi chiedo una cosa “come fa a mancarmi qualcosa che non conosco?”…già, perchè a sentire “i saggi” che ti dicono per essere felice, allegro, contento devi avere questo e quest’altro beh io a ben vedere allora ho tutto…eppure è come se dentro ci fosse costantemente un posto vuoto per un’emozione senza volto…..e vorrei darle un nome, ma non riesco…so solo che ne ho bisogno..mi serve per pagare il conto che ho con me stesso e per essere finalmente sazio…altrimenti è lei….che si mangia tutto… 4tu (© www.4tu.it dal mio libro 30 anni (e più) di adolescenza selvaggia)

e mi chiedo una cosa “come fa a mancarmi qualcosa che non conosco? 4tu ©ultima modifica: 2011-09-19T02:21:08+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Ho letto qualche tuo pensiero..devo ammettere che sei davvero bravo, sono rimasto piacevolmente colpito 🙂

  • Perdonami..cambio il “pensiero” con il “libro”..in ogni caso, l’ho apprezzato molto