Ott 1, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su dopo aver letto le istruzioni del pupazzo quì a fianco ho capito che per farlo funzionare bisogna mettere due spilli…uno ad altezza cuore e uno a livello cervello….e te pareva, il tuo solito culo!non li hai mai avuti!!! 4tu (© dal mio libro “una notte

dopo aver letto le istruzioni del pupazzo quì a fianco ho capito che per farlo funzionare bisogna mettere due spilli…uno ad altezza cuore e uno a livello cervello….e te pareva, il tuo solito culo!non li hai mai avuti!!! 4tu (© dal mio libro “una notte

dopo aver letto le istruzioni del pupazzo quì a fianco ho capito che per farlo funzionare bisogna mettere due spilli…uno ad altezza cuore e uno a livello cervello….e te pareva, il tuo solito culo!non li hai mai avuti!!! 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

dopo aver letto le istruzioni del pupazzo quì a fianco ho capito che per farlo funzionare bisogna mettere due spilli…uno ad altezza cuore e uno a livello cervello….e te pareva, il tuo solito culo!non li hai mai avuti!!! 4tu (© dal mio libro “una notteultima modifica: 2011-10-01T12:11:16+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.