Ott 3, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su e mi chiedo una cosa..ma se i nostri pensieri avessero veramente un peso…ce la farebbe il mondo a tenerci sù?o ci farebbe scendere tutti? 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

e mi chiedo una cosa..ma se i nostri pensieri avessero veramente un peso…ce la farebbe il mondo a tenerci sù?o ci farebbe scendere tutti? 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

e mi chiedo una cosa..ma se i nostri pensieri avessero veramente un peso…ce la farebbe il mondo a tenerci sù?o ci farebbe scendere tutti? 4tu (© dal mio libro “una notte  a frugare nelle mie tasche”)

e mi chiedo una cosa..ma se i nostri pensieri avessero veramente un peso…ce la farebbe il mondo a tenerci sù?o ci farebbe scendere tutti? 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)ultima modifica: 2011-10-03T11:56:34+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.