Ott 10, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su 4tu – mi piace chi lotta per i propri ideali..(monologo tratto da 30 anni e più di adolescenza selvaggia)

4tu – mi piace chi lotta per i propri ideali..(monologo tratto da 30 anni e più di adolescenza selvaggia)

“i veri eroi l’unica maschera che vedono è quella che indossano gli altri…” Mi piace chi lotta per i propri ideali, chi non si arrende e non si adatta solamente perchè gli conviene..mi piace chi non ha paura di farsi male, di cadere, di sporcarsi e di non essere “giudicato” normale..mi piace chi non ha paura di cambiare e sempre in prima linea si farà trovare…mi piace chi va dritto contro il sole con il rischio di bruciarsi perchè non ha voglia solamente…di abbronzarsi…mi piacciono le persone che per tanti di voi sono solo dei pazzi ..colpevoli di essere nati storti…fieri di non essersi mai raddrizzati! E Non importa quante sconfitte nella tua vita potrai subire…non contarle neanche,tanto ci sarà sempre qualcuno che te le farà notare perchè pensano di poterti ferire dicendoti “Mica sarà l’ultima ci puoi giurare!”…gli piace chiamarti perdente e rimanere sempre un passo indietro per vederti cadere e godersi l’istante e sarà questa la nostra vittoria…ogni volta rialzarsi e avere la nostra vita davanti ….lasciando a loro la nostra ombra e i nostri sbagli… 4tu

4tu – mi piace chi lotta per i propri ideali..(monologo tratto da 30 anni e più di adolescenza selvaggia)ultima modifica: 2011-10-10T13:00:00+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.