Ott 19, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su Il fatto è che a qualcosa bisogna pur aggrapparsi..e il sole brucia , la luna è scivolosa, una canzone dopo 3 minuti finisce il giorno passa..4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

Il fatto è che a qualcosa bisogna pur aggrapparsi..e il sole brucia , la luna è scivolosa, una canzone dopo 3 minuti finisce il giorno passa..4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

Il fatto è che a qualcosa bisogna pur aggrapparsi..e il sole brucia , la luna è scivolosa, una canzone dopo 3 minuti finisce il giorno passa , la notte inganna, l’alba ammalia…e ti resta quel ricordo e poco importa se è bello o brutto …difficilmente ti “deluderà”, perchè  te lo sei costruito su misura….senza neanche saperlo…. 4tu (© dal mio libro “una notte  a frugare nelle mie tasche”)  

Il fatto è che a qualcosa bisogna pur aggrapparsi..e il sole brucia , la luna è scivolosa, una canzone dopo 3 minuti finisce il giorno passa..4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)ultima modifica: 2011-10-19T11:40:07+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.