Ott 31, 2011 - blog life    Commenti disabilitati su c’è qualche donna che aspetta pazientemente questo giorno perchè così potrà truccarsi per finta.. 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

c’è qualche donna che aspetta pazientemente questo giorno perchè così potrà truccarsi per finta.. 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

c’è qualche donna che aspetta pazientemente questo giorno perchè così potrà truccarsi per finta..e qualche altra perchè almeno per un giorno potrà confondersi…..chi è strega dentro comunque si riconosce..a pelle….. 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)

c’è qualche donna che aspetta pazientemente questo giorno perchè così potrà truccarsi per finta.. 4tu (© dal mio libro “una notte a frugare nelle mie tasche”)ultima modifica: 2011-10-31T14:38:50+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.