Nov 14, 2011 - 4tu libro    Commenti disabilitati su “fin da quando ero piccolo non ho fatto altro che collezionare domande…insomma, mi posso definire un appassionato vero di quelle cose saggiamente chiamate “seghe mentali”..4tu ©(libro)

“fin da quando ero piccolo non ho fatto altro che collezionare domande…insomma, mi posso definire un appassionato vero di quelle cose saggiamente chiamate “seghe mentali”..4tu ©(libro)

“fin da quando ero piccolo non ho fatto altro che collezionare domande…insomma, mi posso definire un appassionato vero di quelle cose saggiamente chiamate “seghe mentali”…e di notte quando apro e sfoglio questo strano album mi metto a ridere pensando che nella categoria “esistenziali” non solo non me ne manca neanche una ma ho anche parecchi doppioni……se qualcuno ne ha di nuove e meno impegnative , facciamo uno scambio? astenersi sognatori cappelloni incalliti, le vostre le ho già tutte!” 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”)

“fin da quando ero piccolo non ho fatto altro che collezionare domande…insomma, mi posso definire un appassionato vero di quelle cose saggiamente chiamate “seghe mentali”..4tu ©(libro)ultima modifica: 2011-11-14T02:22:02+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.