Nov 24, 2011 - 4tu disco    Commenti disabilitati su 4tu – nuvole di cenere (da cd ad est dei miei sogni)

4tu – nuvole di cenere (da cd ad est dei miei sogni)

(QUI SULLE NUVOLE)..penso che tanti nostri “problemi” siano nati dal fatto che abbiamo abbandonato “l’amico immaginario” che avevamo quando eravamo piccoli…quello a cui raccontavamo tutto, quello che sapeva tutto..quello che non ci giudicava ma era veramente nostro complice soprattutto negli sbagli, perchè alla fine personalmente ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino quando so di non fare la cosa giusta e non mi voglia indirizzare di là..o di qua…ma mi segua sempre e comunque….l’abbiamo lasciato andare perchè abbiamo imparato a non credere alle cose impossibili, l’abbiamo perso perchè progressivamente abbiamo smesso di fare sogni genuini e sinceri…una volta guardavamo il cielo, adesso siamo guardinghi e abbiamo lo sguardo e le aspettative ad “altezza uomo”…..e così succede che ti imbamboli, te ne stai in un uno strano silenzio a  pensare per dopo uscirtene con un “mah…..”..in questi casi guardo verso lassù…dopo “chiudo gli occhi, batte il cuore e inizio a correre, con tutto il mondo che mi guarda e sembra ridere e poi un salto verso l’alto per riprendermi quei strani sogni nati solo per poi perdersi……”…li sopra comunque non ci sono risposte, anzi..si accumulano milioni di domande, ma non ci si sente soli perchè se guardi bene c’è qualcuno che è tornato a trovarti e …chiamateci pure pazzi! ..4tu ecco com’è nata la canzone “Qui sulle nuvole”..(tratta dal mio cd “Ad est dei miei sogni” clicca qui per ascoltare la canzone: qui sulle nuvole>

4tu – nuvole di cenere (da cd ad est dei miei sogni)ultima modifica: 2011-11-24T13:25:19+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.