Nov 26, 2011 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Ovunque sei (dal cd “Ad est dei miei sogni”) 4tu ©

Ovunque sei (dal cd “Ad est dei miei sogni”) 4tu ©

(OVUNQUE SEI)..alcuni sentimenti sono una condanna..piacevole …ma anche no!dipende come al solito da che punto si guarda da come si vive una cosa, da quello che fai che spesso mica è uguale a quello che vorresti fare e viceversa…..”ovunque sei INEVITABILMENTE lì mi troverai…”…e su questo “inevitabilmente” si potrebbe parlare per ore..inevitabilmente perchè te ne freghi se è giusto o sbagliato l’esserci sempre per qualcuno… tu sai che ci sarai….e ti possono dire di lasciar perdere ma tu ci sarai….ti possono dire che stai perdendo del tempo e che tanto andrà a finire male ma tu sei “curioso” e vuoi vedere con i tuoi occhi in che vicolo cieco andrai a fermarti… per dopo tornare indietro? non sia mai!!!..non ci arrendiamo neanche di fronte all’evidenza..sappiamo che è sbagliato ma lo facciamo…sappiamo che perderemo ma lo stesso ci proviamo…noi non arretriamo ma inseguiamo quello che la notte sognamo…gli altri scappano?..e noi viviamo….4tu

ecco com’è nata la canzone “Ovunque sei”..(tratta dal mio cd “Ad est dei miei sogni”

clicca qui per ascoltare la canzone: Ovunque sei>

Ovunque sei (dal cd “Ad est dei miei sogni”) 4tu ©ultima modifica: 2011-11-26T12:31:34+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.