Nov 30, 2011 - 4tu disco, 4tu libro    Commenti disabilitati su C’è stato un momento in cui avevo finito anche le lacrime però ne volevo ancora….4tu ©

C’è stato un momento in cui avevo finito anche le lacrime però ne volevo ancora….4tu ©

C’è stato un momento in cui avevo finito anche le lacrime però ne volevo ancora…le ho chieste alla “testa” ma era innondata… sono andato dal cuore ed era prosciugato…volevo prenderle dal tuo viso e l’ho trovato asciutto..avevo pianto anche per te, solo allora l’ho capito e ho ricominciato a vivere con un sorriso… 4tu © (© dal mio libro ”22.50/ 8.01 : una notte a frugare nelle mie tasche”) ..

C’è stato un momento in cui avevo finito anche le lacrime però ne volevo ancora….4tu ©ultima modifica: 2011-11-30T12:44:03+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.