Dic 9, 2011 - 4tu disco, 4tu libro    Commenti disabilitati su Mi chiedi spesso dei miei silenzi… 4tu © (delicatamente)

Mi chiedi spesso dei miei silenzi… 4tu © (delicatamente)

Mi chiedi spesso dei miei silenzi, del perché a volte con la testa mi assento e rimango immobile a guardarti armato solo di un un sorriso e dei miei pensieri…e la tua mano sulla mia sembrava chiedermi se sono felice…e vorrei dirti che non ti tolgo gli occhi di dosso perché magari potresti sparire proprio come sei comparsa quel giorno che tu hai reso perfetto..hai reso delicato un giorno senza sole…e vorrei dirti che se è vero che nella vita c’è un prima e un dopo per tutto tu da allora sei un punto fisso che se ne sta lì in mezzo a unire il mio mondo …..e scusa  se spesso e volentieri me ne sono stato zitto..ma adesso te lo canto..sei delicata amore..(© dalla mia canzone ”Delicatamente”(clicca sul nome per vedere il video))

Mi chiedi spesso dei miei silenzi… 4tu © (delicatamente)ultima modifica: 2011-12-09T12:57:34+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.