Gen 13, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ..provo empatia per chi ha paura, per chi è pensieroso, per chi non gli va mai bene niente e si incazza, per chi sa gioire.. 4tu © (libro)

..provo empatia per chi ha paura, per chi è pensieroso, per chi non gli va mai bene niente e si incazza, per chi sa gioire.. 4tu © (libro)

..provo empatia per chi ha paura, per chi è pensieroso, per chi non gli va mai bene niente e si incazza, per chi sa gioire, ma sa anche soffrire..per chi sbaglia 100 volte, ma ci riproverà sempre una in più, per chi è confuso, per chi è deluso, per chi urla , per chi sta in silenzio e dice lasciatemi in pace, per chi si cerca..e non si trova mai…mi preoccupa invece chi pensa di avere già tutto…che vivi a fare allora??per conservarti?per amarti?per annoiarti?..per detestarCI???4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”)

..provo empatia per chi ha paura, per chi è pensieroso, per chi non gli va mai bene niente e si incazza, per chi sa gioire.. 4tu © (libro)ultima modifica: 2012-01-13T17:01:37+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.