Gen 16, 2012 - 4tu libro    Commenti disabilitati su alle disillusioni della vita ho posto rimedio con una penna, una chitarra e un foglio bianco …4tu © (libro)

alle disillusioni della vita ho posto rimedio con una penna, una chitarra e un foglio bianco …4tu © (libro)

alle disillusioni della vita ho posto rimedio con una penna, una chitarra e un foglio bianco e non importa se saranno note o parole..disegni, capitoli o soltanto una frase..ho un “sangue nervoso” che non mi da pace, un’anima sporca che ha sempre sete e pensieri d’argento che aspettano solo una voce..e può anche finire l’inchiostro, ma non l’ispirazione..può finire una storia, ma stai pur certo che ne avrò ancora mille da raccontare.. 4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))

alle disillusioni della vita ho posto rimedio con una penna, una chitarra e un foglio bianco …4tu © (libro)ultima modifica: 2012-01-16T12:50:45+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.