Feb 25, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Sid diceva “non so cosa voglio, ma so come ottenerlo…” io invece “so cosa voglio, ma non so come ottenerlo”…qualcuno di voi ha le idee più chiare? 4tu (© dal mio libro “30 anni (e più) di adolescenza selvaggia”)

Sid diceva “non so cosa voglio, ma so come ottenerlo…” io invece “so cosa voglio, ma non so come ottenerlo”…qualcuno di voi ha le idee più chiare? 4tu (© dal mio libro “30 anni (e più) di adolescenza selvaggia”)

Sid diceva “non so cosa voglio, ma so come ottenerlo…” io invece “so cosa voglio, ma non so come ottenerlo”…qualcuno di voi ha le idee più chiare? 4tu (© dal mio libro “30 anni (e più) di adolescenza selvaggia”)

Sid diceva “non so cosa voglio, ma so come ottenerlo…” io invece “so cosa voglio, ma non so come ottenerlo”…qualcuno di voi ha le idee più chiare? 4tu (© dal mio libro “30 anni (e più) di adolescenza selvaggia”)ultima modifica: 2012-02-25T12:44:17+01:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.