Apr 3, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Io tengo sempre tutto.. 4tu©

“Io tengo sempre tutto.. 4tu©

“Io tengo sempre tutto..
ho un armadio pieno di cose che hanno ancora l’etichetta,prese in uno dei tanti raptus in cui penso che un paio di jeans renda la vita per alcune ore perfetta…dopo c’ho un bel po’ di cose “belle vissute” che vestono bene la mia esistenza…dovrebbero andare in pensione..ma c’ho “crisi emotive”…dovranno aspettare!
e infine c’è l’angolo nostalgia..questo guai a chi me lo tocca…c’hanno provato in tanti, anzi…tante…a farmi passare “sta cotta”..il primo bacio?ecco la camicia…il primo ti amo?beccati “sta scarpa”..le promesse importanti?coperte con questa sciarpa…e prima o poi arriverà anche l’amore vero….ho già pronta una stanza!!”
4tu © www.4tu.it clicca per ascoltare “e riguardo alla vita?”: http://www.youtube.com/watch?v=CLa58T37joM”

“Io tengo sempre tutto.. 4tu©ultima modifica: 2012-04-03T14:34:46+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.