Apr 19, 2012 - Senza categoria    Commenti disabilitati su “Se guardo i miei ricordi e tutto quello che mi è successo con gli occhi di adesso mi viene spesso da ridere se penso a quanto coglione sono stato.4tu ©

“Se guardo i miei ricordi e tutto quello che mi è successo con gli occhi di adesso mi viene spesso da ridere se penso a quanto coglione sono stato.4tu ©

“Se guardo i miei ricordi e tutto quello che mi è successo con gli occhi di adesso mi viene spesso da ridere se penso a quanto coglione sono stato..a volte da piangere per tutte le cose che ho lasciato ma sono fiero, perchè non ho mai mollato.. un sogno diventa vero quando alzi di scatto lo sguardo ..senza aver paura di niente neanche del tuo passato…e se “tutto torna” tu puoi scegliere se “combatterlo” o meno..ma sfida sempre il tuo futuro… ” 4tu – 30 anni (e più) di adolescenza selvaggia (libro) clicca qui per ascoltare “e riguardo alla vita?”: http://www.youtube.com/watch?v=CLa58T37joM

“Se guardo i miei ricordi e tutto quello che mi è successo con gli occhi di adesso mi viene spesso da ridere se penso a quanto coglione sono stato.4tu ©ultima modifica: 2012-04-19T12:55:55+02:00da musica4tu
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.